“IN OGNI CASO NIENTE PAURA” – l’ultima fatica editoriale di Cristiano Guarneri

Dalla scheda del libro:

“Che cosa succede quando il sedicenne Carlo e i suoi amici incrociano la vita di Rino, un vecchio solitario, e del figlio in carrozzina, malato dalla nascita? Carlo è cresciuto sugli argini del Po, tra scorribande in bicicletta, grandi amicizie e primi amori. Rino è un pensionato rabbioso e il rancore per il figlio disabile domina la sua esistenza. Due storie che si alternano e si intrecciano. Per tutti la possibilità di crescere e di cambiare.

«Ci sono cose così meravigliose in questo mondo. Messe qui apposta per noi. Se ne accorgono in pochi, lo sai? Ma non è forse questo, quello che cerchiamo?»

In ogni caso niente paura fa parte della collana Il cielo negli occhi: una serie di romanzi dedicati ai giovani che, attraverso incontri inaspettati, scoprono la possibilità di vivere in modo nuovo e positivo.

Cristiano Guarneri ci regala un romanzo d’esordio avvincente, capace di descrivere con ferma lucidità i sentimenti e i tratti dei diversi personaggi. Nato a Cremona nel 1973, è giornalista e scrittore. Sposato, padre di quattro figli, ha promosso, insieme ad alcuni amici, l’associazione Il Cireneo e il centro per bambini disabili Casa d’oro.”

Clicca qui per acquistarlo su Amazon